Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

Ciccio … forse non te ne sei reso conto ma se ne stiamo parlando vuol dire che ti crediamo!!! non è che uno dice che non ti crede allora vale per tutti. Rilassati!!
se non fai ipotesi non puoi arrivare a niente … per questo si discute, uno fa un ipotesi, viene smentita da un altro o rinnovata … allora si passa alla discussione. Si unisce la conoscenza di tutti. Se non si fanno ipotesi non esiste discussione. Tutto è un ipotesi amico mio …
poi stà a te partecipare alla discussione e darci elementi su cui lavorare. Noi ci basiamo su quello che ci hai detto e per ora non è molto per poter dare valutazioni quindi il meglio che possiamo fare è dare il massimo con ciò che abbiamo è piu che fare ipotisi non possiamo darti certezze. Quindi non startene sulla difensiva pensando che noi non ti crediamo perchè di tempo non pensare che ne ho da buttare e sicuramente anche gli altri e se ne discuto allora vuol dire che ti credo no?! altrimenti nemmeno il disturbo mi prendevo.