Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

ciaoo ho letto il tuo caso e..ho letto i commenti dei vari utenti..mi hanno fatto sorridere un po’!i demoni e’ meglio lasciarli stare senno’ si arrabbiano bah…io come gia’ qualcuno sapra’ sono anni che studio i disturbi diabolici,e ho dato consigli in merito piu’ volte,e lo faro’ anche con te,poi ogniuno e’ libero di far quello che crede!innanzitutto anche se ci fosse satana in persona non puo’ farti nulla,si ti puo’ spaventare,ti potrebbe anche parlare..pero’ non ti devi spaventare perche’ c’e’ un’arma potentissima con cui ti puoi difendere si chiama Gesu’!ho partecipato ad esorcismi e ne ho visti di vessati,posseduti,io innanzitutto indosserei un oggetto benedetto(croce in legno,rosario ecc..)poi ti consiglio di benedire la stanza ove ti trovi,e infine farei una buona confessione(se e’ tanto che non la fai).Poi una domanda a cui pero’ vorrei una risposta sincera:hai fatto sedute spiritiche,invocato spiriti ti sei fatto fare i tarocchi ecc..oppure hai qualche parente che pratica cartomanzia o fa quelle cosa che prima ho descritto?oppure hai una forte fede in Dio?mi piacerebbe saperlo perche’ per TUTTI i casi che io ho conosciutoo questi disturbi non avvengono mai per caso ma sono dovuti a…qualcosa purtroppo!!!ciao