Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

Ciao Cristian,
se si tratta di suggestione/convinzione o di un problema reale, comunque sia, reagire convincendosi che non esiste alcuna manifestazione potrebbe avere l’effetto contrario, sia sul piano psicologico che sul piano fisico.

Se posso dire la mia, potrebbe trattarsi di una serie di episodi riconducibili ad un’errata valutazione della realtà che ha avuto inizio anni prima.

Più o meno tutti abbiamo eventi nel passato che non abbiamo mai ben compreso, in particolar modo quando eravamo bambini. In poche parole, la fucina dei “falsi ricordi”. E’ probabile che il nostro amico non abbia mai approfondito le vere cause del suo malessere che in seguito ha cercato di spiegare sommando tutte le sensazioni provate (che si basano sull’irrazionalità e l’istinto), anziché valutare i fatti secondo logica, cosa che a 13 anni non è ancora ben formata.
Questo fornisce come risultato non la verità, ma quello che si presume essere la verità.

Ciao