Chiudi

Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto Rispondi a: Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

Anonimo
Inattivo

Personalmente se sei qui per prenderci per stupidi peggio per te ma non stò qui a giudicare, ci hai posto un problema e noi in buona fede ti diamo una risposta basate sulle nostre esperienze e conoscenze … poi se è tutta una presa in giro stà a te e la tua coscienza ma per quanto mi riguarda ho ancora una volta dato il mio contributo. Detto questo, lascia perdere le preghiere, i riti e tutto quello che pensi ti diano protezione perchè non parliamo di protezione ma di sollievo. Se davvero il problema svanisce con così poco allora è una prova che non si tratta ne di demoni ne di nessun altra entità ma semplicemente di autesuggestione. Quello che devi fare per prima è riflettere, i demoni di solito non possono interaggire con noi sul nostro piano se non mediante un qualche fattore di transizione o di collegamente. Tipo … non hai mai fatto qualcosa che potrebbe aver attirato qualcosa o qualcuno?!
tipo una seduta, oppure magari per tanto tempo hai tentato di parlare anche per gioco con qualche tuo caro defunto oppure cose di questo genere?! se è si allora devi partire da li. Ma ti ripeto, alla luce di quello che hai raccontato non penso proprio che si tratti di entità demoniache e nemmeno altro. Non agiscono in questo modo solitamente. Queste cose te le dico semplicemente per valutare alternative. Ma prova a convincerti che è solo una proiezione e vedrai che svanisce tutto