Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Cosa sappiamo fare? › Rispondi a: Cosa sappiamo fare?
Io sono Cristian. io studio l’oocultismo e la demonologia da molti anni e me ne interesso da altrettanti. Stò da poco formando un gruppo di ricerca fatto di membri che sono divisi in aree di competenza. E’ un gruppo che opera online per il coordinamento ma è composto da tante cellule sparse per l’italia. Da quello che leggo sembri fatta al caso nostro quindi se ti va e ti interessa mandami un messaggio e ti spiego meglio tutto. Cmq la risposta alla tua domanda è quella, demonologia ed oculto! ho scelto questa area di competenza perchè da piccolo fui spettatore di alcuni eventi che portarono alla marte un ragazzino che conoscevamo noi del quartiere e da allora la paura divenne la mia lama conficcata nel petto finchè non decisi di usare quella paura come arma. Studiare per conto mio più che potevo perchè la conoscenza è potere e più conoscevo e maggiori erano le possibilità che avrei avuto nel difendermi da occulto e demoni. Ma mi interesso attivamente anche degli altri U.F.O che non lo catalogo in fenomeni paranormali