Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Un palazzo infestato? › Rispondi a: Un palazzo infestato?
Blackmace ha scritto:
Rispondo in base a quello che mi ha raccontato ed in base a quello che ha scritto il suo psicologo.
Fabio mi ha sempre detto che quando va vicino a qualche lampione questo si illumina. È vero, in quelli stradali in effetti (quelli col sensore di passaggio auto) si accendono di solito appena passa lui. Con me no…non sono simpatico ai lampioni.
Durante alcune notti sente dei rumori strani tipo un foglio di carta che si accartoccia da solo. Ma in camera non c’è nessuno.
Un pò di volte racconta che le luci del corridoio si accendevano da sole.
La spiegazione psicologica: probabile suggestione.
Tecnicamente sarebbe anche la mia. Però ammetto che il suo background da piccolo ha un qualcosa che tende a iripetersi.
L’iterazione di questi fenomeni, secondo me, sembrerebbe anomala. Poi, nella vita, tutto è possibile.