Chiudi

Rispondi a: Contatti.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Contatti Rispondi a: Contatti

Anonimo
Inattivo

Buongiorno, Blackmace!

Ho letto ora il tuo intervento. Sicuramente cercherò il modo di registrare qualche contatto, ovviamente con il consenso del mio interlocutore.

Ho però un problema di carattere pratico. Si è rotto il mio registratore tascabile digitale e non so se potrò registrare direttamente dall’impianto stereo e non avendo il microfono, dovrei farlo dal microfono incorporato. Vedo come posso fare. Al momento non posso affrontare spese, perché altrimenti ricomprerei assai volentieri un nuovo registatore digitale.

Comunque in futuro spero di poter far venire qualcuno di voi esperto qui da me per assistere ai contatti. Però io credo di essere lontana da tutti, perché ora vivo nel Montefeltro, tra Urbino e Fano, a circa 270 chilometri da Roma.

Una domanda = Scusami, ma non sono esperta. Cosa intendi dire con “teorizzazione a buon mercato” ? Intedi che una registrazione “casareccia” non è il massimo (e direi tu abbia ragine)? Oppure intendi altro?

Un big ciao!