Chiudi

Rispondi a: Contatti.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Parapsicologia Contatti Rispondi a: Contatti

Anonimo
Inattivo

Ly-Ly ha scritto:

Quote:
Ciao! Rieccomi. Provo a rispondere in modo esauriente.

Si, si sono verificati davanti a mia sorella, che ha anche riconosciuto, con grande spavento, la voce di mamma.

Non si tratta di compiti da svolgere che mi vengono elargiti. La cosa per me è venuta naturalmente. Sono venute da me delle persone che si trovavano in una sorta di buco nero e mi hanno chiesto aiuto. Istintivamente, la prima volta, io dissi se da dove stava riscisse a vedere un punto di luce. Alla risposta affermativa, io l’ho esortata a cercare di andare verso la luce. Non so come, sono riuscita a tirarla fuori da quel posto e l’ho salvata. Ha incontrato i suoi cari, dice di essere serena, che sta percorrendo la sua strada di crescita e mi vuole in qualche ringraziare. Di casi di questo genere me ne sono capitati 4. Uno era riuscito in un primo momento, poi però, per vari motivi, l’entità è stata risucchiata “dalle anime morte” per sempre. Nel corso di questi eventi, si è presentata un’entità che si è definita “Energia” e mi ha spiegato che il mio compito in tale ambito era di aiutare i trapassati (diciamo) ad andare verso la luce, ed era quello che io stavo svolgeno agevolmente.

Prima di contattare Enzo e di iscrivermi al forum sono stata contattata da Energia che mi ha detto che potevo tranquillamente condividere le mie esperienze, che dovevo essere consapevole che da taluni sarei stata considerata pazza o bugiarda, e quindi mi devo regolare da sola. Per quanto riguarda Enzo e il forum mi ha detto di andare avanti, perché si tratta di gente che onestamente persegue la conoscenza.

Ti assicuro che il fenomeno è quotidiano e si ripete più volte al giorno. Poco fa sono stata contattata da un amico di vecchia data, morto 3 anni fa, che mi ha chiesto di telefonare a sua madre e dirle che lui sta bene. E’ la prima volta che mi capita da parte loro una richiesta di questo tipo. Gli ho detto che non so se riuscirò a farlo e gli ho spiegato i motivi. Lui ha risposto di comprendere le mie motivazioni.

Io non pretendo che tu creda alla mia energia, ma ti garantisco che non una sola parola è mendace. Io non sto mentendo, perché di http://www.croponline.org/bbforum/viewtopic.php?t=4824regola ritengo che se una persona nella sua vita, per andare avanti o per farsi considerare ritiene necessario mentire, vuol dire che ha poco rispetto di se stessa e si umilia come individuo.

Mi auguro di avere risposto ai tuoi interrogativi.

CIAO !

Infatti non penso che tu stia dicendo qualcosa in malafede. Ma se questa entità ti parla dei trapassati potrà benissimo capire cosa intendessimcon quei due nomi che ti ho scritto prima.

Concentrati. Perchè per adesso, da come stai raccontando la tua esperienza, sembrerebbe una sorta di doppia personalità. Parolone ma che inquesto fatto ha i suoi perchè.

Sul suono ci possono essere diverse spiegazioni. Ecco perchè ti ripeto: RINO-PINA. Se li ha aiutati nel trapasso li conoscerà e saprà il motivo della mia domanda. Che non vuole metterti assolutamente a disagio.