Rieccomi. Ho pochi minuti di tempo. Loro parlano con me non esattamente tramite la mia bocca, perché il sibilo sembra formarsi grosso modo dietro lo sterno, all’altezza del cuore. Essendo tu assai più esperto di me, sono certa che hai sicuramente un bagaglio di esperienza e informazione infinitamente superiore. Comunque sono sicura di non essere l’unica a vivere questo genere di esperienze (per fortuna!). Con calma poi racconterò la diversa casistica dei miei incontri. Perché va dai miei parenti e i miei antenati morti anche cinque secoli fa, agli amici, a gente sconosciuta, ai bambini “smarriti”, che ho il compito di indirizzare verso la “luce”, fino a entità che mi si presentano col nome di “Energia”, pura energia e basta. Comunque mi è stato delineato quale fosse il mio destino e quali sono i miei attuali compiti. Ora scappo via, ché sono in ritardo. A dopo. Vi dirò poi cosa Energia mi ha detto del vostro/NOSTRO forum. Ciao!
P.S. Non riesco a trovare il pulsante “smile”. Vi mando un sorrisone.
Se energia riesce a esprimere idee e giudizi sul forum chiedi RINO-PINA e aspetta la sua risposta.