Chiudi

Rispondi a: Contatti.

Anonimo
Inattivo

Ciao Elisabetta,

è duro il post che hai scritto. Chiaro, molto chiaro, ma piuttosto duro.
Mi pare mi capire che ciò che scrivi sia riferito a qualche altro thread perchè questo, in linea di massima, mi pare piuttosto tranquillo.

Comunque sia, per quanto mi riguarda, nel caso il “celato sarcasmo e un tono di superiorità” sia riferito a me (non lo pensavo in verità, visto l’ultima risposta che mi hai dato in questo thread), non posso fare altro che cospargermi il capo di cenere e porgerti le mie scuse.

Sempre per quanto mi riguarda, invece, non posso che darti ragione in merito all’interesse per la realtà; sono un libero pensatore e mi piace dare ai miei ragionamenti vita propria ma, nonostante la mia visione aperta e libertina (chiamiamola così….), mi piace anche restare a stretto contatto con la realtà (conosciuta o sconosciuta che sia).
Non mi piace smontare i sogni delle persone, perchè ne ho anche io come tutti e so benissimo cosa significa vederseli crollare, ma se devo scegliere tra qualcuno che ha (ho, sinceramente e senza malizia, pensa di avere) un’esperienza particolare e chi invece la pubblicizza nel deliberato intento di prendere per il culo il prossimo, ti lascio immaginare la mia scelta……

E in questo caso picchio duro. Ne ho le capacità e quando parlo so di cosa parlo, quindi lo faccio.

Detto ciò, e precisato che quando scritto si riferisce alla mia persona, posso dirti che (per me) non ricadi nel “secondo caso”.

Se ti ho dato la sensazione contrario, mi scuso.

Ciao&Grazie,
Blackmace