Chiudi

Rispondi a: Trovati geni extraterrestri nel DNA umano.

Anonimo
Inattivo

Possibilità o meno, ciò che mi domando è dove abbiano trovato autentico DNA alieno da comparare al genoma umano.

Allo stesso modo piuttosto tendenzioso, ho sentito gente affermare con assoluta certezza che gli alieni non hanno le ossa perchè “lo hanno letto da qualche parte”, forse un sito, forse un forum, forse su ai confini della realtà.

Ma qualcuno ha mai stretto la mano ad un alieno per poter affermare che era molliccia tipo un totano oppure è solo un’idea immaginifica?

Quello che sto cercando di dire è che attualmente, aver mappato il genoma umano, non significa conoscere TUTTE le funzioni delle singole sequenze.

C’è da considerare inoltre una cosa: non è esclusa una “contaminazione” aliena attraverso l’impatto di corpi celesti con il nostro pianeta, ma trovo che ciò sia stato possibile (sulla time-line “uomo”) solo milioni di anni fa, quando eravamo ancora organismi unicellulari.

Attualmente, nemmeno leccandomi un meteorite cosparso di dna alieno potrei subire una mutazione genetica. Così io, così l’uomo di proconsole, il neanderthal, eccetera.

Poi a sto mondo tutto è possibile, ma…