Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Abductions – Rapiti › Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone! › Rispondi a: Gli scienziati trovano un microchip nel teschio di Napoleone!
Apparte questo caso che da quanto ho capito e’ falso volevo informarvi su di una teoria che potrebbe dare un senso se non a questo magari ad altri casi:presupponiamo che gli alieni siano entita’,lasciamo stare di che natura, ed ora presupponiamo anche che queste entita’ ci siano sin dall’inizio dei tempi e che siano in quanto tali dotate di conoscenze incredibili tipo quelle che potrebbero avere passato ad egiziani,maya ecc. ; non credo che se fosse cosi’ avrebbero’ tanta difficolta’ a creare microchip o altri strumenti ad esempio ad onde magnetiche per influenzare i nostri stati d’animo e non credo neanche che questa sapienza la sviluppino ma che sia in loro da sempre, a questo punto non resterebbe piu’ tanto difficile immaginare strumenti di semi-controllo da parte loro in tutte le epoche passate ma anche in quelle future a seconda del tempo storico che gli interessa. (non dimentichiamo che oggi strumenti simili di controllo ad impulsi sono utilizzati anche in ambito sperimentale militare e se questo riesce quasi a noi); vorrei parlarne di piu’ sull argomento ma non voglio annoiare dopotutto e’ solo la mia opinione.( altri esempi scie chimiche,classico impianto da parte di quelli che chiamano grigi).