Ciao Patty! Io ho avuto molte esperienze reali riguardo la precognizione… Piccole cose, ma rilevanti! La precognizione è un fenomeno riguardante la nostra essenza più profonda, quella che sopravvive dopo la morte… Lo Spirito, o anche detto Anima…
è difficile credere che un pezzo di carne come è un cervello umano, seppur potente, riesca a percepire oltre lo spazio e il tempo, e infatti personalmente non credo sia possibile… stanno facendo degli esperimenti a riguardo, ma sono molto scettico… Rimane cmq un pezzo di carne soggetto alle leggi spaziali e temporali.
Ma lo Spirito è un’altra cosa… Vede oltre lo spazio, e oltre il tempo… ha una visione totale della realtà, e per questo, quando si hanno queste sensazioni profonde riguardo il futuro che poi si avverano, è grazie alla nostra anima che ha visto oltre la linea temporale presente! La mente ha recepito tale percezione, l’ha decodificata, e così si viene a conoscenza di una evento futuro! Per ulteriori informazioni, ho scritto un poema a riguardo al topic “cosa mi succede” puoi consultare anche quello… C’è tanto da spiegare al riguardo, ma per ora mi fermo qui!