Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Strumenti di comunicazione e ricerca › Rilevatore onde elettromagnetiche › Rispondi a: Rilevatore onde elettromagnetiche
L’elettromagnetismo è un fattore fondamentale quando si parla di Ghost Hunting e non solo per le rilevazioni con K2 ma anche per gli EVP.
Partiamo dal presupposto che l’energia elettromagnetica è un qualcosa che influenza tutto il nostro mondo. Pensiamo solo al fatto che anche le nostre cellule sono influenzate dal campo magnetico terrestre. L’elettromagnetismo viene spesso associato ad un fenomeno paranormale (quando si può escludere la presenza di interferenze, onde radio o impianti elettrici) quando risponde a determinati fattori. Ad esempio se alla domanda “c’è qualcuno qui?” il rilevatore da zero oscilla sopra i 2.5 mg allora possiamo ipotizzare che quel campo sia stato generato da un entità. Ben diverso è se arriviamo in un posto dove il rilevatore e fisso su una certà quantità. Altre interazioni col campo magnetico avvengono con radio e altri strumenti elettronici.
Altro fattore è di sicuro che se un entità deve interagire con qualcosa, essendo di per se un corpo senza massa, o di energia, prediligerà un mezzo privo di massa! (questa è una mia teoria però)
Alessio Ghost Hunters Roma