Chiudi

Rispondi a: News: Morte di Osama.

#42817
Anonimo
Inattivo

boh… non so, la prima cosa che ho pensato è che quest’anno 11 sett. è un anniversario “importante” sono 10 anni tondi tondi… in un certo senso ci si doveva aspettare qualcosa…

cmq leggiamo:
‘Bin Laden è stato ucciso. L’occidente festeggiaOBAMA: “GIUSTIZIA E’ FATTA”. CORPO GIA’ SEPOLTO IN MARE Operazione americana conclusa nella notte di domenica a 50 km da Islamabad. I talebani giurano vendetta. Cnn: “Dna è il suo”. Poi la smentita. New York, gioia a Ground Zero /
…. GIALLO SUL CADAVERE -Il corpo di Bin Laden, è stato riferito, “è in custodia alle forze militari statunitensi”, ma poi un funzionario Usa ha riferito di una sepoltura in mare già effettuata nel rispetto dei dettami della religione islamica. Molti siti hanno messo in dubbio l’autenticità dell’immagine inizialmente diffusa del corpo tumefatto del terrorista. La foto era stata diffusa dalla tv pakistana che poi ha confermato: si tratta di un falso. Sul web circolano delle combinazioni che mostrano la somiglianza tra la foto contestata e una vecchia immagine di Bin Laden: il volto, con la stessa espressione della bocca, è stato estrapolato dalla seconda immagine e poi martoriato artificialmente con il computer. Gli Stati Uniti non hanno ancora diffuso nessuna immagine, ma secondo alcune fonti possiedono sia scatti fotografici sia il video del blitz……
fonte: http://libero-news.it/news/726977/_Bin_Laden___stato_ucciso__L_occidente_festeggia.html

ps sono una di quelle convinte che l’11 sett sia un complotto americano… questa notizia mi puzza un pò…