Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Incontri › Rispondi a: Incontri
Quando è successo il fatto della macchina lui era ancora con mia madre, quindi non ne ha parlato molto con sua moglie..anzi non ne ha parlato nemmeno a me, me l’ha raccontato mia madre perchè appunto stavano assieme quando è successo…
Mio padre era molto legato a suo papà e ha avuto un’altra vicenda simile, in cui dice di averlo visto camminare in mezzo alla folla dal balcone dell’hotel. Mia madre mi ha raccontato che si è precipitato giù in strada cercandolo ma niente da fare, non c’era più. Non ci credo molto, però è anche vero che mio padre è calmo e ragionevole e difficilmente avrebbe perso la testa vedendo uno che gli assomigliava per strada
Ora la storia del bacio…
La moglie di mio padre è convinta che fosse sua nonna, ma nessuno ha detto niente al riguardo. Non ne parlano. Anzi (loro ora abitano sulle colline) qualche tempo fa lei stava andando giù in pianura in auto ma è andata fuori strada(niente guardrail) e stava per fare un salto di parecchie centinaia di metri. Un ramo di un albero ha tenuto su la macchina intera e si è salvata…lei crede di avere qualcuno che la protegge, perchè dice che un ramo non avrebbe potuto tenere su la macchina a quel modo. Premetto che al secondo fatto non credo molto…si ok, si è salvata miracolosamente, ma addirittura un angelo custode è eccessivo..o no? Magari l’albero era robusto.
Voi che ne pensate?