Chiudi

Rispondi a: Bloody Mary.

Anonimo
Inattivo

facco io non voglio che tu ci provi,non voglio che giuli ci provi,che hackboy ci provi,ne bob,ne maddy…

mi spiego meglio…

letti i post mi son detto”che succederà mai?”

mi son piazzato davanti allo specchio e ripetuto 3 volte”blaadimeribladdimeriblaadimeri”…non è successo nulla.

non nego di esser diventato madido di sudore in quegli attimi ma poi mi son calmato…

non sapendo…

la notte rientro e squilla il telefono…

di solito è

1)il direttore della banca che mi avverte del ritardo nel pagamento mutuo.
2)l’ex moglie che mi dice che vuole l’aumento nell’assegno degli alimenti
3)il direttore della banca e la mia ex moglie che mi affidano il loro figlio,pier edoardo,perché loro vanno una settimana in ferie in uno di quei posti in cui i conti non vengono rintracciati dal fisco in italia.

ora premesso che pier edoardo è un gran buon bimbo ma ghiottissimo di infuso di cocomeri e biscotti alla vaniglia,quelli sottomarca”le tre marie”perché a detta del suddetto i”mulino bianco”hanno un coefficente d’acidità al di sopra del PH del suo stomaco e quindi quando va di corpo produce una sorta di piccoli proiettili che scheggiano il wc in madreperla della casa del papi per me comunque non c’è problema a tenerlo da me.
solo che quella sera non era nessuno dei tre a chiamare…
voi direte che era bloody mary ma ancora una volta vi sbagliereste…
in realtà era mina che sotto contratto barilla dovendo fare un tot di chiamate al giorno per promuovere i nuovi ravioli all’essenza di cocktail mi proponeva i ravioli al ragù e bloddy mary…
io su due piedi le ho detto di no ma quella li ha tirato fuori che ora la trony le ha fatto causa perché le rientrano ogni giorno migliaia di telecomandi(preciso,in garanzia,quindi riparano a gratis)con il pulsante”muto”rotto per via del fatto che tutti ormai si son rotti le balle di sentirla in ogni spot ogni due minuti…e così ora la passano al telefono.
ora io son stato anche li a sentirla però alla fine ho accettato e ora in casa ho 45 scatoloni di ravioli al ragù e bloddy mary fatti a mano da massimiliano pani,suo figlio che purtroppo non riesce a farsi iscrivere in nessun reality e intanto tira avanti così,alla giornata.

non provateci per carità,non provateci…