Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › era un fantasma quella notte? › Rispondi a: era un fantasma quella notte?
Tornando on-topic devo dire che la tua vicenda è davvero molto comune! In questo sito ne sono passati davvero tanti di utenti con questo tipo di storie. Innanzitutto devo dirti che non è affatto assurdo o tanto meno una vergogna dire che una bambina di 5 anni creda di vedere babbo natale
Poi vorrei dirti come la penso io su questo argomento. Anch’io sono molto scettico ma come hanno detto nei messaggi precedenti, questo non ferma nulla! Anzi, il fatto di essere scettici, ci porta a riflettere e a considerare cose che, chi crede ciecamente non vedrebbe mai.
Io personalmente penso che in un momento di sonno tu abbia visto quella figura che inconsciamente hai attribuito a babbo natale vista la particolare sera! Voglio dire che la mente è uno strumento incredibile e che da a tantissimi l’impressione di essere svegli. Ora non ricordo il nome (hack aiutami ) ma ci sono delle particolari condizioni di sonno nelle quali crediamo di essere svegli, ma in realtà stiamo sognando! Il fatto che tu sia convinta di essere stata sveglia, purtroppo in questi casi serve poco. Bastano pochi attimi di dormiveglia x farci vivere l’esperienza di un sogno, dandoci l’impressione di essere svegli, xkè teoricamente non stiamo ancora dormendo.
Lo so che è un discorso abbastanza complicato, ma io la penso così!
Sicuramente qualcuno mi aiuterà a ricordare il nome di questa “situazione del sonno”.