Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › era un fantasma quella notte? › Rispondi a: era un fantasma quella notte?
derren-brown ha scritto:
la signorina Giuli non sparisce dopo pochi post.. la signorina Giuli, non solo ha una vita.. ma deve anche studiare almeno 6 ore al giorno purtroppo.. e non ha sempre tempo di stare al pc! :arg:
e devo dire che la mole di studio ultimamente mi spaventa più dei fantasmi! :S
comunque.. io ho guardato tutte le foto ma niente da fare..
e non poteva essere mio padre.. non è tipo da vestirsi da babbo natale.. e soprattutto che motivo aveva per stare davanti al mio letto, da solo, di notte.. al buio e.. con gli occhiali?
mio padre non porta gli occhiali.. ne ha un paio da riposo.. ma di certo non li usa la notte!
se voleva guardarmi dormire non si metteva così..e non spariva in quel modo!
so che sono passati moltissimi anni ma è un ricordo molto vivo.. anche perchè ci penso spessissimo.
per chi mi dice che forse non sono così scettica come dico:
avete ragione…diciamo che.. cerco di essere scettica proprio perchè queste cose mi terrorizzano.. e preferisco pensare che non esistano
Ciao a tutti, a prestissimo e… se non vi scrivo.. non sono sparita!!! probilmente ho da fare.. e.. se se non scrivo perchè sono morta.. vi contatterò da fantasma :ok:
ciaoo