Chiudi

Rispondi a: era un fantasma quella notte?.

Anonimo
Inattivo

dai sull’ici scherzo era per scherzo cosi per non farsi prendere troppo, non volevo apparire come un tutto fumo niente arrosto rispetto per tutti se ho sbagliato forse non ho fatto proprio una bella figura.
Sul fatto delle fucilazioni mi sono informato, mi sa che abbiamo ragione in due per la porta della caldaia si è verissimo che le fucilazioni venivano al esterno perche la porta della caldaia era esterna, si nota anche che è in ferro spesso per la sicurezza, quindi il muro era esterno prima dopo con l’avvento della auto mobili ci hanno fatto il garages e anno mantenuto la porta stessa per entrare negli scantinati e alla casa, e dopo hanno coperto il tutto con la terra e parato, o chiesto in paese oggi e ho controllato sembra vero, a voi che piace questi forum forse ho del materiale però non so se è vero quindi non fatevi speranza sapete che qui ha belluno esiste una villa antica dove la stavano mettendo a nuovo e durante i lavori i generatori non andavano telefono cell ne anche gru radiocomandate cadute di tensione nella corrente
chiedo ancora scusa per il disturbo continuo a leggere il sito