Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Linguaggio del corpo… › Rispondi a: Linguaggio del corpo…
io ODIO la tv,per il fatto che puntano su tette e culi,su calcio,su mode vuote e sul proporre programmi pieni di decerebrati per far sentire l’utente medio un genio.
però qualcosina di buono ci sta,non facciamo di un’erba un fascio…se in un”ghost whisperer”ci vogliono indurre a vedere fantasmi ovunque in un”lie to me”troviamo molta attinenza con la realtà,per il semplice fatto che come già dissi è basato su un personaggio realmente esistente che della scienza della menzogna ne ha fatto una religione.per il telefilm”the mentalist”il personaggio di jane è inventato di sana pianta ma le tecniche che usa sono reali.
poi certamente in entrambi ci si ricama sopra ma non sono tirati su a campare,sono molto ben fatti.
io li seguo ma oltre a ciò sono già smaliziato dalle mille letture che ho nel mio bagaglio culturale,quindi conosco l’argomento.
il mio consiglio è di leggersi qualche lettura e provare ciò che si scopre,ricordando che l’uomo è un essere portato a comunicare,chi crede che lo faccia soltanto a parole ha una mente veramente ristretta,senza offesa.
P.S. ciò che si dice in un dialogo ha influenza nel prossimo solo in minima parte,il resto è linguaggio non verbale(tono di voce,rapport,gestualità)