Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › tricks of mind › Rispondi a: tricks of mind
anch’io quoto facco
oltre al fatto che non ho mai detto di essere un mentalista,credo di potermi comunque prendere il piccolo merito di aver influenzato facco e quotanti insinuando l’idea che io credo d’essere…in realtà ti confesso che non sono,che mi sto informando,mi sto formando e che non cerco di essere…se un mentalista imita ha perso in partenza,con questo non dico che sono un imitatore di jane,dico solo che se voglio aspirare a diventare chi sarò lo farò con un personaggio mio…e per la cronaca il mio punto di riferimento non è patrick jane come dovresti aver intuito dal mio nick
xfighter,se ti sembra una gara molto probabilmente per te è così,per me no,siamo in un forum e ritengo giusto che se vedo qualche strafalcione su un argomento di cui so qualcosa sia mio dovere correggere,chiaramente senza pretese di possedere la chiave del sapere,il saccente non piace a nessuno…essendo un forum(se la memoria non m’inganna luogo d’aggregazione dal latino)io lo trovo come un punto per crescere e non una pagina web su cui gareggiare per un eterea rivalsa contro il mondo…qualcuno una volta disse che la vera sfida non sta nel superare il prossimo,non c’è nulla di maestoso in questo.la vera sfida da cogliere è superare se stessi.
se già non l’hai fatto leggiti”il gabbiano jonathan livingstone”io intanto nel mio piccolo voglio farti un regalo tratto proprio da tale libro
“…Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri…”