Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › fantasma di papà › Rispondi a: fantasma di papà
Padulosi ha scritto:
Non cercare surrogati di comunicazione (sedute,..). Ti sarà sufficiente conservarne il ricordo, la certezza che anche dal “di Là” i nostri cari possono accompagnarci nelle scelte di ogni giorno.
Il sogno è un canale ‘privilegiato’ e naturale di comunicazione come diversi di noi hanno potuto sperimentare.
Auguri a te e alla tua bambina.
Mario
Grazie Mario per queste parole! Comunque non farei mai e poi mai sedute o cose simili. Mi ero tanto spaventata da ragazzina che non farei mai più certe cose! Mi piacerebbe soltanto che fosse lui a farmi capire in qualche modo che è ancora con noi. Ma in ogni caso lo porterò sempre con me nel mio cuore e in quello di mia figlia e questo dovrà bastarci.
grazie a tutti per le vs risposte! 🙂