Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › fantasma di papà › Rispondi a: fantasma di papà
Sì io da ragazzina ho fatto una marea di cavolate. Non so se le cose successe siano solo state frutto dell’immaginazione, o fossero reali. Io ero sicura di avvertire una presenza. Una notte ho persino parlato a quest’ombra pensando fosse mia madre vicino al mio letto, poi in realtà i miei stavano dormendo e io ho rivolto la parola a non so che cosa(ovviamente non mi ha risposto nessuno). la cosa che mi fa strano del fatto che mia figlia possa comunicare con un qualcosa è che lei è davvero piccola, e poi come dice Aliencode, mi faceva strano il fatto che lei avesse detto “fantasma di papà” quando lui era ancora vivo. Ma come dici tu probabilemnte lei era già preparata all sua morte e magari ha collegato i fantasmi visti nei film (durante gli episodi lei faceva domande e noi spiegavamo)al fatto che immaginava ciò che sarebbe potuto accadere al suo papà. Anche perchè era un anno e mezzo che lui era malato e lo aveva visto ocn la pompa per la chemio, con le medicazioni post intervento ecc. Ha avuto parecchio tempo per elaborare la cosa. Noi forse non ci pensiamo ma loro sono avanti a noi mille miglia.Non lo so, non so a cosa credere, non so a cosa pensare e forse queste mi curiosità stupide, altro non sono che il bisogno di riempire questo vuoto lacerante che ho dentro….e vi chiedo scusa se ho posto domande stupide….