Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › fantasma di papà › Rispondi a: fantasma di papà
grazie per le vs risposte!!!!
anche io spesso penso a quanto mi farebbe piacere se lui comunicasse con me in qualche modo. un piccolo piccolissimo segnale per farmi sapere che lui mi è vicino….o magari lui ha gia dato segnali, ma io son troppo coinvolta emotivamente per sentirli. In passato, da ragazzina ho praticato un po’ di spiritismo, facevo sedute ecc. mi rendevo conto di avere una certa sensibilità per certe cose. poi mi son spaventata e ho lasciato tutto. ora temo di aver perso quella sensibilità e un po’ mi frena anche la paura. ma non so ncosa darei per parlare con lui ancora una volta….qualche tempo dopo la sdua morte a mia figlia è capitata nhuovamente una cosa che mi ha lasciato perplessa. una mattina si è svegliata. mi ha detto “mamma ho sognato papà” e io le ho chiesto di raccontarmi il sogno. il suo racconto è stato ” mi ha preso in braccio e io piangevo e gli ho detto che mi manca tanto. Lui mi ha abbracciata e mi ha detto -amore non devi piangere, perchè io sono sempre con te, anche se tu non mi vedi sono sempre vicino a te” queste parole dette da una bimba così picola mi hanno fatto viaggiare con la mente. e se lei avesse ereditato un po’ della sensibilità che avevo io anni dietro? d’altronde io parlavo con loro e vedevo loro di notte. se lo avesse visto realmente e magari lui le avesse fattop vivere tutto come un sogno? ora è un po’ che non dice più nulla. un giorno però anche all’asilo ha detto alla sua maestra che suo papà era fuori dalla finestra, nel giardino dell’asilo che la guardava. La maestra me lo ha raccontato più di una volta. Loro ovviamente non credono a ste cose, ma io inizio a pensare che lei sia in contatto in qualche modo col suo papà…..