Chiudi

Rispondi a: registrazione a casa...

Anonimo
Inattivo

marcello ha scritto:

Quote:
Hola bob
La medianità, come la sensitività, in generale, non è una dote che si possa gestire con la volontà, e richiamare a comando. Chi lo fa, o dice che può farlo, imbroglia se stesso, nella migliore delle ipotesi.
Dicevo che non è una dote, ma uno stato di coscienza, il quale si realizza quando le circostanze sono in perfetta sintonia con energie sottili e misteriose, che non possono essere gestite dalla mente o dal desiderio. E’ un aprire se stessi oltre l’IO, oppure anche solo rendere il proprio IO così malleabile da essere tramite di impulsi esterni a cui deve rendersi sensibile.
Medium lo siamo tutti. Lo siamo nel nostro intimo, che va scoperto. Nel pensiero aperto, che colga quelle intuizioni e ispirazioni, di una natura superiore, in cui siamo in costante contatto. Lo siamo nella compassione, tramite di energie di cui non siamo mimimamente consapevoli.
Ma… non lo siamo quando desideriamo esserlo.
Tu però se credi che la tua strada di ricerca sia la Metafonia continua ma permettimi, abbi molta pazienza, il contatto non è semplice, come dicevo prima esso avviene solo se anche da parte delle energie ci sia la volontà di contattarti. Conosco molti messaggi avvenuti con il metodo della registrazione di notevole bellezza e di grande interesse. Auguri
Hola al Tutto

mi sarebbe piaciuto avere delle risposte ke cerco da tempo, ma si dice anke ke la pazienza è la virtù dei forti, quindi aspettiamo.. e comunque hai ragione le cose succedono quando non le cerchi..