Chiudi

Rispondi a: La mia teoria scientifica radicata….

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti La mia teoria scientifica radicata… Rispondi a: La mia teoria scientifica radicata…

Anonimo
Inattivo

caro Xfigter,

dopotutto anche io concordo che non abbiamo posizioni molto distanti…
Quanto esposto non è la spiegazione dei fenomeni, ma una semplice pista di investigazione che, partendo da nuovi dati sperimentali, può arrivare a risposte che cerchiamo da tempo.

Una per tutte : La dipendenza con l’effetto ‘ciclotronico’ degli ioni del nostro cervello dice solo che i campi elettromagnetici possono influire sui nostri processi cerebrali, non certo che la telepatia avvenga ‘effettivamente’ attraverso i campi magnetici come una convenzionale radio. (questo è tutto da dimostrare)

In modo bieco (vedi Haarp e harrassment) c’è chi pensa di sfruttare la cosa per proprio conto, senza porsi domande o peggio aspetti etici.

Quanto all’evoluzione, certo siamo in cima alla catena, ma credimi, sappiamo molto poco di tanti animali (pensa ai cetacei e delfini in particolare)

Quanto all’uso 100% del cervello o 10%… Vecchia polemica.
Potremmo aver ‘dimenticato’ alcune funzioni (es. la telepatia non serve con i telefoni…) e sviluppate altre (pensa semplicemente all’area logico matematica che un tempo era sicuramente depressa), il totale fa sempre 100 ma il mix è diverso !

Non penso che in questo Blog qualcuno possa essere alfiere della verità, partendo da me.
Quello in cui credo e che un’attenzione critica alle discussioni, una seria ricerca interculturale e interdisciplinare possa veramente arricchirci !

E’ un augurio per tutti noi !