Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › La mia teoria scientifica radicata… › Rispondi a: La mia teoria scientifica radicata…
mario sono daccordo,infatti ne sono al corrente sulla sintropia,universi ecc ma ciò non significa che noi umani possiamo sfruttarlo,
la sintropia non è da tradurre come “si può prevedere il futuro” ma come teoria che in
alcuni eventi matematici può avvenire,gli universi paralleli potrebero anche esserci ma non significa che possiamo interagire con loro,come fa un animale a poter per esempio entrare in contatto con un altro universo(teoria delle stringhe) magari a tempo futuro; simbolicamente per l’uomo è impossibile…
tornando alla mente…non capisco perchè noi dobbiamo essere cosi speciali rispetto ad altre specie sulla terra,mi sembra quasi presunzione….ok ci siamo evoluti e fatto scoperte che ampliano la consapevolezza del “mondo esterno”,anche arrivare a creare una società (stupida e limitata secondo me)
purtroppo il nostro cervello lo utilizziamo tutto,lasciando stare il famoso 10%,un mito sfatato,se fosse davvero cosi se ricevessimo un danno in quella sezione inutilizzata non si avrebbe un danno visibile,invece si ha.
poi non credo che il cervello possa gestire dei dati che non sono strettamente limitate al soggetto,sarebbe un lavoro immane per il nostro cervello gestire non solo il nostro corpo ma anche aver la capacità di acquisire dati di un altra persona (tramite onde elettromagnetiche),tradurli in segnali elettrici come i nostri pensieri e decodificarli,e per di piu avere la consapevolezza che siano di una data persona….
non credo sia possibile,prendendo in considerazione la telepatia,per non parlare dello smistamento delle diverse onde se ci troviamo nella folla, o la “potenza del segnale” ( parlando in modo pratico)
un esempio come tanti..
ps:ripeto questa è una teoria base non la penso davvero cosi, lo so che ci sono casi particolari, è per avere un pensiero realista.