Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Troppe domande!!! › Rispondi a: Troppe domande!!!
Quale tipo di aiuto vorresti da noi??
Quello che ti ha detto Hackboy è un pò quello che penso io!! Penso che la tua sia una convinzione voluta!! Il fatto che tu, alla risposta di hackboy, hai risposto con un: “aspetto il vostro aiuto”, mi fa pensare che sia quello che volevi sentire.
Penso che tu stia aspettando qualcuno che ti dica che hai davvero un dono di veggenze altre storie simili, il che non è affatto un aiuto! Secondo me vuoi solo che qualcuno ti confermi quello che tu SEI SICURO DI ESSERE!
Ti dico questo non come critica ma come consiglio! Non bisogna fissarsi su una cosa! Io sono convinto che i fenomeni che ti sono accaduti siano una conseguenza l’uno dell’altro! Cioè che di volta in volta, la tua convinzione di avere un qualunque dono, ti porta a vedere e provare cose che in realtà non sono!!
Questo non vuol dire che sei pazzo, anzi! Come dice hack la mente è troppo vasta x essere compresa tutta ed ha un potere illimitato su noi stessi!!
Mi interessa capire soprattutto che tipo di aiuto tu stia cercando!!
Ripeto non sentirti attaccato da questo messaggio (lo ribadisco xkè anch’io mi sentirei attaccato), voglio solo cercare di capire e farti capire a mia volta!! :ok: