Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Foto e video › ripresa notturna fenomeni …. › Rispondi a: ripresa notturna fenomeni ….
Buona sera a tutti cari amici, purtroppo non ci siamo riuscite, ha rag. hack il programma è criptato e lo legge solo il suo softwer..mannaggggia!!!!
abbiamo anche chiamato il tecnico che è un’amico (si fa per dire), doveva venire questo pomerig. ma come dicono a Palermo, ci ha chiantati!! :arg:
spero di avere sue notizie domani altrimenti che faccio???
questo è materiale autentico, mio fratello è traumatizzato e non ne vuole più parlare, non vuole aprire neanche il video da un computer di un’altro punto vendita..dice che ha paura…il fatto è che è sempre stato reticente e adesso non sa come comportarsi…
ho dimenticato di dirvi una cosa importantissima..i locali sono dell’opera pia, delle suore insomma e c’è un’antico colleggio religioso sia sopra che sotto, già ..ho saputo che sotto c’è la cripta dove riposano le suore ma dalle storie che ho sentito che mi fanno schifo anche a postare il signore le ha buttate indietro sulla terra….
che schifo..altro che Pacciani..bleah!
che devo fare???