Chiudi

Rispondi a: Contatto spiritico o semplice sogno?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Contatto spiritico o semplice sogno? Rispondi a: Contatto spiritico o semplice sogno?

Anonimo
Inattivo

bob_88r ha scritto:

Quote:
no.. non ho detto questo. ho semplicemente detto che potrebbe essere sia l’uno che l’altro.. anche se siamo credenti del paranormale e conoscitori dello stesso non dobbiamo dare subito un riscontro di tipo paranormale.. anche a me sono successe delle cose e ancora sto cercando di capire, tutto qua..

Ciao Bob, grazie per essere intervenuto. In effetti ciò che ci spinge a frequentare luoghi virtuali come questo è proprio la ricerca della conoscenza, che pervade l’animo umano volenti o nolenti che siamo :)
Generalmente ho un approccio molto razionale e pratico agli eventi, di qualsiasi tipo essi siano; ciò che mi ha colpito nel racconto di mio padre, al di là del fatto che si sia risvegliato sudato e semicongelato, è la sensazione di “forza respingente”, per così dire, che ha provato mentre nel suo sogno cercava di baciare mia madre. Questo è un particolare davvero strano, che non riesco a spiegarmi facilmente se non ricorrendo magari al “sogno lucido” o come piffero si chiama (ma dal suo racconto non emergono elementi che richiamino questo tipo di esperienza, che peraltro io ho già provato anni fa con un incubo angoscioso).