Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Contatto spiritico o semplice sogno? › Rispondi a: Contatto spiritico o semplice sogno?
il fattore sogno, personalmente è una cosa a cui non vado molto dietro, semplicemente per il motivo che le spiegazioni possono essere cosi tante che alla fine non si capisce la reale.. credere nel paranormale purtroppo ci porta anke a capire se la cosa sia realmente paranormale prima. ti posso dire che durante il sonno possiamo avere 5 fasi REM, nelle quali gli occhi riescono ad aprirsi e chiudere velocemente, gia questo può reindirizzarti su 2 opzioni, ovvero, o tuo padre realmente in questa fase ha visto tua madre oppure no, poi durante le fasi REM l’individuo comincia a sudare, aumenta il battito cardiaco e ci sono degli spasmi muscolari. con questo non voglio demoralizzarti, ma solo farti capire che tramite questo non possiamo capire tanto..
poi un’altra cosa, i sogni di voi figli avvengono in modi diversi perchè il vostro ricordo rimane quello della figura materna della vostra mamma, quellop di vostro padre appare a lui diverso, perchè vostro padre ritrova in vostra madre quella ke è effettivamente l’amore della sua vita..
comunque spero che riuscirai a trovare le risposte che cerchi, lo sento che stai cercando qualcosa..