Chiudi

Rispondi a: Sogni…….ma non solo…..

Anonimo
Inattivo

si i deja vu…no allora vi faccio qualce esempio sperando di non essere presa x pazza XD
allora…(non ve li metto in ordine di tempo)
cominciamo con cosette leggere.. ho sognato ke alla datrice di lavoro di mia sarebbe successa una brutta cosa…e ke l avrebbe lasciata a casa da lavoro x quel giorno….dopo due giorni mia mamma doveva andare a lavorare ma la sera prima kiama la signora e le dice di rimanere a casa xk suo marito è caduto dalla carroxina e stava in ospedale…

altro sogno…
ho sognato una serie di suicidi assurdi..uno dopo l altro..le scene erano esattamente così: tutto tranquillo…spuntava uno(sempre maskio) si uccideva(io non ero nel posto vedevo dall alto)..moriva.. e comparivo io, e restavo sola con lui…poi ricominciava…tutto normale..uomo…suicidio..io..e così via.. dopo una settimana nel mio paese(dove non erano mai successi casi del genere) il dottore di qua si è suicidato….

altro sogno…
un giorno vado a casa di un mio amiko ke è parente di una mia amika…a questa era nata una nipote…ed era nipote anke di questo ragazzo…lui abita vicino i nonni della nuova nata..e quindi passando ho visot i fiokki..e abbiamo parlato di lei xk era nata la notte stessa…m ha detto come si kiama ecc….era domenica… io giovedì sogno ke avevo una neotata tra le braccia ke piangeva…e io..ke però non ero io realmente nel sogno…piangevo pure..e stavo in una stanza buia…da una porta entra un uomo ke non vedo xk è contro luce…so ke vuole la bambina e io non voglio dargliela…e la stringo forte…lui insiste e alla fine senza capire come.. mi ritrovo da sola a piangere senza la bimba…
sabato sera mi kiama il mio amiko dicendomi ke la bambina non è riuscita a superare la settimana…

questi sono solo tre sogni così…ma ne ho molti…da un po di tempo ora mi capita di sapere le cose che accadono dopo anke da sveglia…o meglio.. prima era in dormiveglia parlavo dicevo cose assurde…e poi si avveravano ma io non ricordavo bene ke dicevo me le ripeteva dopo il mio ragazzo…poi ho cominciato a dirle e a ricordarle…e ieri sera x la prima volta l ho fatto da perfettamente sveglia…
però sono cose piccole…tipo…ho detto al mio ragazzo ke gli sarebbe arrivato un messaggio(preciso ke erano le 3 di notte) e infatti arrivò…poi senza dirmelo lui pensava ad un suo amiko…e si kiedeva se era già andato via..e io senza sapere cosa pensasse gl ho detto..ke non era mai andato via…e poi continuavo a ripetere il nome andrea…ma lui non conosceva nessun andrea e mi kiedeva ki fosse.. la mattina dopo m ha detto ke un certo andrea gli aveva scritto la mattina presto un messaggio…e ke voleva parlargli…
quindi cose ankora piccole…non grandi fatti però insomma kiamale coincidenze x me è uguale