Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Sogni…….ma non solo…. › Rispondi a: Sogni…….ma non solo….
hackboy ha scritto:
bah può succedere credo a me perosnalmente non è mai capitato di fare un sogno dove una perosna mi dicesse una cosa del genere…cioè ripeto sono veri e proprio sogni normali…solo ke quando mi sveglio so ke essi non sono normali…cioè non tutti i sogni ke faccio poi si “avverano”…solo ke quando capita io lo sento.. mi sveglio sapendo ke il sogno è particolare…so di persone invece ke non lo sanno fino a ke non capita…cioè ke sognano una cosa ma x loro è un sogno normale fino a che non si trovano davanti alla realtà ke combacia con ciò ke hanno sognato…x me come detto sopra non è così…so bene qualè il sogno ke si presenterà e quale no.. è da piccola ke li ho e subito non ero in grado.. mentre ora lo so bene.. però non so ne il tempo ne il luogo….cioè posso fare un sogno..e questo si verifica settimane dopo…o anke l indomani stesso…dipende..magari io sogno un determinato posto…. e invece avviene in un altro…