Chiudi

Rispondi a: Sogni…….ma non solo…..

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni Sogni…….ma non solo…. Rispondi a: Sogni…….ma non solo….

Anonimo
Inattivo

si grazie x le risposte…
cmq carlotta hahaha tranq non penso ciò anke xk pure io ne faccio di orrendi XD
anzi …no..correggo…ne faccio solo di orrendi…ecco x voleov sapere voi ke sogni fate.. io faccio sogni su perosne ke conosco..o che conosco di vista, l impo è ke abbiano lasciaot un segno..anke breve..un po di tmepo fa ho fatto un sogno orrendo su una bimba : tenerezza magari + avanti ve lo dirò…quando prendo confidenza :)
cmq ecco i miei sogni non sono legati a persone ke non ho mai visot tipo yara… non faccio sogni così…solo ieri ho fatto un sogno…che visto i fatti di poki gg fa presumo coinvolga tutto il mondo..potrei aver ampliato sta cosa xk sto cercando di accrescere questa cosa come puo essere ke fosse solo un sogno XD ^^
cmq dicevo ke si sogno su persone ke conosco..però certe volte..diciamo spesso devo interpretarli..non vedo il soggetto il tempo e il luogo…vedo solo il fatto principale…infatti come dicevate se sogno gianni morandi non è vero ke il gg dopo lo trovo…è solo una figura ke contorna il sogno.. forse x capire bene avreste bisogno di esempi ma… vorrei avere + confidenza prima di dire certe cose^^

solo ke insomma ogni volta ke sogno..sono sogni brutti…non incubi…ma sono brutti…e bo un po mi fa pensare…le perosne normali fanno brutti sogni.. incubi.. bei sogni..sogni stupidi..