Chiudi

Rispondi a: Le mie esperienze.

Anonimo
Inattivo

Ciao hackboy, ti ringrazio molto per l’informazione della presentazione, purtroppo non sono molto esperta del forum e provvedo a presentarmi nella sezione che mi hai indicato.
Come dici tu può essere una ” forma ” subconscia tra il pre-sonno e il pre-risveglio, ma il fatto che mi fa rimanere un pò perplessa per questi avvenimenti accadono e non a tutti succede. Esempio mi succede spesso anche questo fatto che adesso ti racconto: molte volte e spesso diciamo, mi capita che magari sono al lavoro, oppure fuori casa e improvvisamente iniziano a venirmi le mani fredde ed avere un pò di ansia e immediatamente mi viene in mente qualcuno ( come persone che conosco e che frequento spesso e/o parenti ) e percepisco una sensazione negativa come se gli stesse succedendo qualcosa di brutto oppure un qualcosa legato alla mia persona, ma non riesco a volte a delineare di cosa si tratti; purtroppo poco dopo mi arriva una notizia riguardante quella persona, ovviamente non grave, ma di solito son notizie non proprio piacevoli (esempio che magari si è fatto male, oppure ha ricevuto quella persona una notizia negativa, oppure che si è sentita male, e cosi via). Anche questo fatto non riesco a spiegarmelo e questo mi capita molto spesso e volte quando ricevo questa notizia non la trovo una cosa nuova, perchè è come se fossi stata già avvisata da qualcuno/qualcosa. Questa ” forma ” come la si può chiamare? Grazie e ciao!