Chiudi

Rispondi a: Le mie esperienze.

Anonimo
Inattivo

Ciao benvenuta! ti invito come consuetudine se non lp’hai già fatto a presentarti nella sezione “presentazioni del forum”.
Il fatto che hai descritto è un fatto molto interessante…sempre accostato ai confini fra paranormale e normale…
Inanzitutto bisogna considerare che il nostro cervello nelle fasi di pre sonno e pre risveglio (quando siamo ancora mezzi incoscienti, ci trasmette informazioni per il corpo diciamo errate e surreale…il termine corretto è sonno ipnagocico (illusioni, sensazioni errate, difficoltà motorie) Il tutto è normale e puo’ capitare.
Seconda e cosa piu’ paranormale, viene chiamato comunemente viaggio astrale, OBE…
Sciamani, wicca e molte altri cultori, insegnano che la presente tecnica è una forma di pura e reale divisione fra spirito e materia in vita.
Posso solo dirti che personalmente mi incuriosisce questa tecnica chiamiamola cosi’…molte volte non voluta…Ma sono piu’ propenso per sceticismo a dare spiegazione piu’ scentifica con il primo mio pensiero descritto prima.
Concludo dicendo che come sempre la sottile linea fra paranormale e scienza continua sempre a metterci nel dubbio…non ci resta che vivere tutto con razionalità e apprendimento.
SALUTI
:birra: