Chiudi

Rispondi a: Quanto è importante l’apparenza nel Mondo?.

Anonimo
Inattivo

quando ero piccola ero la vittima preferita di scherzi e battutine di cattivo gusto, perchè piangevo e non mi difendevo… voi direte che centra?? beh è da li che è spuntato fuori il mio menefreghismo nei confronti di quello che dice la gente… di me ovviamente… ho letto che molti di voi pensano che questo non sia possibile, beh ne sono la prova umana ahahahah non mi aspetto che mi crediate a pieno, sicuramente pensate che esagero, ma non è proprio così…

ovviamente tutto ciò però merita un piccolo approfondimento, non pensate che io sia un pezzo di ghiaccio o cosa ahahahah no no tranquilli… tutto sta alle situazioni… dei pareri dei perfetti sconosciuti o gente che non prendo in considerazione non me ne frega proprio niente… e non è un fatto di superiorità o inferiorità… è un fattore di carattere ormai…
non sono una che segue la moda… mi sono sempre distinta tra gli altri non perchè ero migliore o peggiore, ma perchè ero diversa… na mezza matta che non ha paura di farsi vedere come tale… sono indifferente alle macchine a cellulari costosi etc…

è importante l’apparenza solo per chi la vuole far diventare importante per chi se ne frega non lo è… si purtroppo nella società moderna ormai sono molti di più quelli che si basano sulla superficialità delle cose che al vero valore… e scusate il pessimismo ma dubito che ci sarà un’inversione di tendenza… non basta che il capo dello stato se ne esca con “basta donna oggetto” o che si faccia una manifestazione pacifica, vista più per far dispetto a ruby e compagnia che perchè ci si crede in quello che si faceva….