Chiudi

Rispondi a: madonna di medjugorie.

#41761
Anonimo
Inattivo

Vi ringrazio della vostra comprensione e grande Umanità, ma capitano dei momenti di scoramento nella nostra breve vita in cui sembra ti caschi il mondo addosso e non credi più nè in te stessa e quindi di conseguenza negli altri.
Non credi nella validità di essere iscritta ad un forum, benchè gradevole ed affascinante perchè tratta del Mistero, ma trovi inutili il tuo condividere perchè senti che dall’altra parte non si recepisce alcun messaggio nè te lo recepisci sul serio dagli altri utenti.
Sento tanta solitudine in tutti noi, e sento tanta Compassione per tutto il genere Umano, in codesto brutto momento della nostra storia: le premesse di codesti che preannunziano continue sciagure umane non promettono nulla di buono.
Ora se vi dico realmente quello che penso ed ho Intuito mi buttate fuori dal Forum in 3 minuti o qualcuno potrebbe sentirsi risentito e quindi essere propenso ad aggredire le idee diverse dalle sue, e allora a cosa serve che io vi dica il mio reale pensare?
Non serve nè a me che mi sentirei dopo ancora più isolata dagli altri e più triste.
Agli altri? Chi lo dice che il mio pensare serva a qualcuno di voi?
Per cui ecco il mio ripensare ad essere qui con voi, che sento soli quanto me in questo mare di imput e messaggi discordanti e marasmatici…
Vi sono persone deboli che hanno bisogno di un leader o un modello rassicurante a cui rifarsi, vi sono persone che invece cercano l’inusitato, l’originale perchè sentono che esiste…ma più lo inseguono più si allontanano dagli altri. :picchiatest
Ed invece nel loro Cuore desiderano ardentemente abbracciarli con vero Affetto, perchè sono te stesso, stanno soffrendo come te…
Conclusione? Vi abbraccio tutti sinceramente e vi auguro tanta serenità.