Chiudi

Rispondi a: madonna di medjugorie.

Anonimo
Inattivo

Soffiovibrante ha scritto:

Quote:
Sono spiacente di non aver condiviso con voi le idee, ci ho ripensato e sarei stata felice di cancellare tutti i miei post, ma il Forim non lo permette, per cui fate come se non fossero mai state scritte, nè quelle in codesto topic nè negli altri a cui ho partecipato.
Sono in piena discussione come me stessa in tutto il mio sentire per cui non reputo valida e non credo più in tutto quello che finora ho scritto su Paranormale.com: sono soltanto pensieri fallaci dovuti ad un periodo particolarmente stressante, quindi senza alcuna ragione di essere.
Se fosse possibile alla Gentile redazione di cancellare i miei post perchè non me ne assumo più alcuna responsabilità: sono soltanto stupidaggini.

Vi abbraccio tutti affettuosamente e vi ringrazio tutti di vero Cuore.

Soffiovibrante

:wowo!!: ….mi pare un pò esagerata come reazione…..NOI tutti siamo qui per condividere idee, pensieri ed esperienze….nessuno vuole imporre nulla (o almeno mi auguro)……onestamente mi dispiace anche per il periodo di stress che stai passando (anche il sottoscritto passa un brutto periodo)…..ma secondo me il non ritenere valido tutto ciò che hai scritto e detto fino ad oggi…..mi sembra un tantino esagerato……….mi auguro di rileggerti presto…