Chiudi

Rispondi a: ?paranormale e densità di popolazione….

Anonimo
Inattivo

secondo me non è una questione di più o meno gente… in città, nelle grosse città, rischi di non percepire più di tanto gli eventi paranormali. se avvengono ovviamente, nel senso, come qualcuno ha detto giustamente prima cerchi nel grano non è possibile, ma presenze o cose del genere perchè no???

se sei di un paese e vedi una figura che non ti è nota, sei più portato a pensare a qualcosa di paranormale, in città grandi, vedi roma dove sto, vedere gente non nota, o cose simili ti capita tranquillamente……. sapete quante volte mi sono sentita chiamare, e il mio cuore ha fatto un salto in gola perchè mi sembrava una voce strana… poi mi rendevo conto di essere in mezzo a tanta gente…. il mio nome non è proprio di quelli che si sentono tutti i giorni, ma cavoli qualcun’altra col mio nome ci sarà no???
mo per fare qualche esempio…

per carità è solo la mia opinione personale, ma secondo me nelle grandi città siamo più distratti per certe cose, andiamo più veloce in un certo senso… senza offesa per nessuno anzi, a volte invidio la tranquillità di paese, ma ormai sono abituata al caos cittadino ahahah