Chiudi

Rispondi a: la nonna di chi???….

Anonimo
Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
Beh si’ se è una persona che conosce lei ok…ma quando leggo che viene chiesto se fosse qualcunoa che conosciamo noi e alcuni utenti scrivono pure caratteristiche dei propri defunti…stiamo esagerando..non è il luogo ed il posto per essere scambiati, o fare i medium ok.
Ne discutiamo quello che vuoi ma se veramente qualcosa dobbiamo onteragirla con qualcuno di noi e cosi’ particolare esistono gli MP. non per altro ma non vorrei scambiar nessuno per il Mago di gallarate di turno.

Peccato non ho potuto risponder prima..comunque, chiarisco subito che io non conosco la donna che ho sognato e nel mio sogno come nella realtà ho come percepito che in maniera lontana potrei conoscere la persona che invece le appartiene, tanto che come nella realtà anche nel sogno le dico che io non…
Detto questo e premesso che purtroppo non è la prima volta, ho fatto una domanda particolare in rete poichè sentita da me doverosa.
Hack può essere più o meno condivisibile ma quello che forse sta esagerando credo che sia tu, scendi dal piedistallo dove sei salito…ti ricordo che il nome di questo forum è “PARANORMALE”, si parla di fatti ed esperienze che hanno a che fare con il paranormale e se posso o non posso non sei tu a decidere ma l’amministratore che in qualunque momento mi può contattare o intervenire come ha sempre fatto.
Nella vita non sono una medium ne tanto meno una cartomante e se continuo a scrivere in questo forum è per condividere esperienze PARANORMALI, quelle che per fortuna tua non hai.
Tutto il resto sono solo chiacchiere in amicizia e che ben vengano poichè anche a me piace ridere ma c’è un tempo per tutto e qui non sto certo ridendo.
Comprendo che non condividin e che non hai alcun tipo di esperienza ma ciò non vuol dire che devo scrivere solo quello che tu pensi sia giusto per te!
P A R A N O R M a L E è anche questo!