Chiudi

Rispondi a: Prevedere il futuro…..

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo Prevedere il futuro…. Rispondi a: Prevedere il futuro….

#40825
Anonimo
Inattivo

Carissima Ariete,
se divertire significa smuovere qualcosa dentro nelle persone, beh sono contento e lo considero un complimento!

A parte gli scherzi cercherò ora, spero senza annoiare troppo, ad esprimere quanto ho necessariamente sintetizzato nel post precedente e che, immancabilmente, era destinato a generare perlomeno un po’ di confusione….
Ma andiamo per gradi.

La scienza tradizionalmente ha sempre negato i fenomeni della parapsicologia perché non sostenibili da un punto di vista fisico.

Poter prevedere un evento, muovere oggetti, spostarsi nel tempo… tutte cose che vanno nella direzione opposta della scienza ufficiale. Tutto l’universo risponde a precise regole che vedono trasformazioni tra massa ed energia, che si riversa nell’ambiente aumentando il disordine (caos), tutto determinato dalla relazione causa ed effetto.
Fin qui dovrebbe essere tutto chiaro, compresa la famosa legge che tutti conoscono E=MC^2 (^ simbolo di elevato)
La legge ha dimostrate la sua validità con tante osservazioni in campo atomico e astrofisico.

Quello che pochi sanno è che questa è la formula semplificata di una legge più complessa
E^2=C^2*P^2+M^2*C^4 dove P rappresenta l’energia di moto del corpo, per piccole velocità è pari a 0 e la formula si semplifica in E^2=M^2*C^4
la formula a noi nota è derivata da quest’ultima mediante l’elevazione a radice quadrata.

Questa semplificazione nasconde una contraddizione! qualsiasi radice quadrata nasconde due soluzioni di cui una positiva +E e una negativa -E
Il concetto teorico di energia negativa porta al concetto di SINTROPIA come opposto a quello di ENTROPIA. quindi, da un punto di vista teorico, i fenomeni invece di andare in un solo verso possono regredire ! Se la entropia porta dalla causa all’effetto, la sintropia genera da un effetto una causa….

Sembra essere ancora accademia ma si sono tentati esperimenti in laboratorio per verificare questa possibilità.

Ad esempio per verificare le capacità Psicocinetiche si verifica l’interazione uomo macchina tra un soggetto e un generatore elettronico di numeri causali. Le prove hanno dimostrato una relazione tra la causa (energia psicocinetica del soggetto) e l’effetto (spostamento verso l’alto o il basso rispetto la media dei valori estratti)
Si è tentato quindi di applicare la retrocasualità allo stesso fenomeno. I numeri venivano estratti e successivamente si chiedeva ai soggetti di intervenire sul generatore in modo da condizionare l’estrazione (già effettuata e tenuta segreta anche agli stessi sperimentatori)
Ebbene,anche in questo caso si è dimostrata una precisa relazione a posteriori tra causa ed effetto, una vera inversione temporale….

Ciò apre possibilità incredibili per la comprensione di fenomeni psicocinetici e chiaroveggenti ma anche per i fenomeni di materializzazione….

Spero di non aver annoiato, ma sopratutto di aver contribuito a discussioni che spesso rischiano di rimanere sul generico, senza affrontare il confronto tra popsizioni e teorie.
Allego un documento per chi voglia approfondire l’argomento

Ciao a te e a tutti gli amici del Forum
Mario [file name=La_scoperta_della_legge_di_sintropia.pdf size=275173]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/files/La_scoperta_della_legge_di_sintropia.pdf[/file]