Chiudi

Rispondi a: solo coincidenze o segni del destino?.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici solo coincidenze o segni del destino? Rispondi a: solo coincidenze o segni del destino?

Anonimo
Inattivo

Ciao e benvenuta (qualcuno ti tirerà e orecchie perchè non ti sei presentata prima eh :P )

Ho letto tutto con attenzione e non ci trovo nulla di imbarazzante, tanto qua ci siamo tutti per lo stesso motivo ;) , io un paio di risposte le avrei….secondo il mio parere eh.

la più razionale è che delle volte ci fissiamo su certi argomenti o cose e poi, concentrati su questa cosa e/o situazione, immancabilmente troviamo segnali ovunque.
E’ un pò come quando si và a comprare un auto nuova: si è convinti di aver preso un auto magari che non ha nessuno e immancabilmente il giorno dopo si iniziano a vedere in giro auto uguali!…un pò di suggestione. Per come le descrivi a me parrebbero coincidenze causate dalla “voglia inconscia” di trovare queste coincidenze.

la più irrazionale (ma non per questo non veritiera) è che tutti gli esseri viventi sono dotati di un energia propria, questa energia interagisce con tutto quello che ci stà intorno e può accadere di entrare in sintonia con chi possiede o/e emana uno stesso tipo di energia (non necessariamente bisogna conoscersi dal vivo eh)e “condividere” alcune sensazioni o fatti.
E’ un pò come i walkie talkie…..se ne trovi uno sintonizzato sulla stessa frequenza, immancabilmente ascolti le conversazioni……e su questo discorso se ne potrebbe parlare per ore ;)

Spero di esserti stato un pò di aiuto…ciao