Chiudi

Rispondi a: Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?).

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?) Rispondi a: Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?)

Anonimo
Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
io non sono una grande esperta anzi..ma avete notato la catenita come scivola bene… e la medaglia che in quel punto preciso e cioè al petto attacca e quando la prende per rimetterla a posto scivola verso il basso che è una meraviglia e poi…perchè mai la pelle le diventa rossa proprio al centro??? il fatto che le si attaccano le cose non giustifica il rossore tranne che la signora si sia messa una crema, un guento e poi ragazzi…ma chi è… si è svegliata una mattina e all’improvviso??? CAVOLTAE E RICAVOLATE E…PERDITA DI TEMPO quindi io lam chiuso qui… :ronfronf:

Una “crema” dici? Hai prove per affemare ciò e soprattutto puoi replicare l’esperimento (cosa più importante)? No, vero? Hai ben chiaro cosa sia una crema e come essa si comporti a contatto con la pelle, con la luce, con gli oggetti?

Forse sei tu che stai dicendo “cavolate”, proprio perchè non sei esperta (e nemmeno io lo sono, almeno mi risparmio certe uscite, fossi solo in grado di replicare il tutto senza essere passabile di denuncia…). Potrei tranquillamente ribadire alle tue fantasiose congetture che è una perdita di tempo discutere con te, che la chiudo qui ecc. ecc. non andremmo da nessuna parte col discorso…o forse sì, la signora ha all’attivo due video che documentano qualcosa, mentre tu hai PAROLE.

Quindi, se vuoi dimostrare qualocosa VERAMENTE fallo (pubblica un bel video dove dimostri passo passo che la crema “invisibile” esiste, perchè io non vedo nessuna crema e nessuna sostanza collante nel video, la scienza non si basa sulle parole), la signora è in buona fede, altrimenti le tue resteranno illazioni prive di senso.