Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › OROSCOPO › Rispondi a: OROSCOPO
tanto per ritornare all’oroscopo cinese, domenica scorsa al programma tv alle falde del kilimangiaro, c’era ospite una ridente cinesina che spiegava e faceva un pronostico dell’anno
il mio a quanto ho capito è il segno de cinghiale (o maiale ancora non l’ho capito…) cmq a me pareva il classico oroscopo……. vabbe pare che per il nuovo anno trovo l’amore ahahahahah chissà com’è lo dicono sempre, ma l’unica cosa che trovo so st….. ahahahaha
tanto per la cronaca il mio oroscopo cinese dice:
I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all’apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L’errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.
per chi volesse http://www.oroscopi.com/cinese2.html questo è il link!