Chiudi

Rispondi a: Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?).

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?) Rispondi a: Bioenergia? Sudore? Video inspiegabile (?)

Anonimo
Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
Michelangelo ha scritto:
beh anche il fatto che non è sempre stato così può essere un indizio… ma da quando l’hanno spostata è successo o dopo??? toccherebbe studiare la zona in cui si trova la signora, capire se è una cosa che riguarda solo lei, (e a quanto pare il suo compagno di vita) o se anche altre persone nella zona hanno qualche cosa di simile…. chi lavora con lei, chi della zona dove abita, dove lavora, uno non diventa una calamita così! all’improvviso…. non vorrei che è in una zona contaminata da chissa cosa….

riesci a fargli un pò di domande?? pensi che magari è tranquilla a rispondere o che magari si sente sotto pressione? sotto accusa o altro???

E’ successo esattamente quando è morto il suo compagno di vita (ne ha sofferto moltissimo), anche io ho pensato potesse essere la zona ma lì dove lavora e in città è successo solo a lei di avere questo disturbo.

Lei è disponibile a rispondere a qualsiasi domanda che non siano accuse o offese, anche perchè ha scelto di vivere la sua vita serenamente e dà ben poca importanza a questa cosa, sono quelli che le stanno vicino che sono, diciamo, ciuriosi.

Dopotutto è anche “umano” essere incuriositi da un fatto così insolto, anche se spiegabile, resta comunque una rarità, io stesso ne sono rimasto molto colpito.