Chiudi

Rispondi a: Statua di San Nicolò Politi muove le palpebre…...

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Luoghi d’interesse Statua di San Nicolò Politi muove le palpebre….. Rispondi a: Statua di San Nicolò Politi muove le palpebre…..

Anonimo
Inattivo

Io la vedo proprio come Hack! E’ assolutamente vero quello che dice del meridione e dell’attaccamento morboso alla fede. Sto notando un leggero miglioramento ma devo dire che purtroppo è così. L’esempio dell’aerofalgia, oltre ad essere divertente, fa davvero pensare xkè è la nuda e cruda verità!! Purtroppo è così!

Tornando al video (intanto sposto nella sezione giusta :P ) devo dire che la qualità è pessima e il sole alle spalle ha giocato un bello scherzo alla lente infatti si vedono un pò di riflessi. Sulla veridicità del caso non saprei che dire visto che cmq dal sonoro si capisce che il fenomeno non era solo attribuito al video, ma lo vedevano anche i bambini.
Giustamente dice il_togno che i bambini sono facilmente impressionabili, uno trascina l’altro. Può essere che il sole in controluce abbia fatto in modo che i presenti non vedessero x qualche istante la pupilla così da simulare lo sbattere dell’occhio!!

In effetti se qualcuno potesse verificare sarebbe bello!! Io purtroppo forse quest’estate vado in sicilia, ma a Catania e non a Messina… quindi nn posso verificare!!