Chiudi

Rispondi a: presenze in casa.

Anonimo
Inattivo

il_togno ha scritto:

Quote:
bob_88r ha scritto:

Quote:
l’altra notte per esempio ho sentito la kiave della porta girarsi, ero nella mia stanza sveglio, mi sono diretto verso la porta ed ho trovato la kiave nella porta semi-girata e nelle scale di casa visto ke abito in 1 palazzo non c’era nessuno e la luce era spenta, perchè a primo impatto pensai fossero i ladri, cosa strana xò è ke la stessa isddentica cosa successe qualche giorno prima a mia madre..

mmm…..non sò come sia dove abiti tu…ma dove stavo io a Milano e dintorni era pratica dei ladri usare un forte magnete per girare il tamburo della chiave (notoriamente tutti per abitudine lasciano le chiavi di casa inserite all’interno….quindi i cilindri sono già nella giusta posizione)….naturalmente a luce spenta……potrebbe essere??

allora.. ti dico subito di no, perchè 1 nel mio paese furti del genere non avvengono, vivo in 1 paese abbastanza particolare, e gente del genere ladruncoli o scippatori non ce ne sono vi è qualcosa di + grande..

2 la kiave di casa mia la giriamo 1 sola volta perchè i cilindri si raddrizzano al 2 giro quindi con questo metodo è come se vi fosse qualcosa ke è difficile da girare e togliere, poi io la chiave lo trovata girata a mezzo giro sono scattato subito e nelle scale non c’era nessuno..