Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Programmi TV › Mistero › L’uomo che ha fotografato un alieno!! › Rispondi a: L’uomo che ha fotografato un alieno!!
Certo… che è un tuo pensiero è ovvio e legittimo! Nessuno ti obbliga a cambiare idea ci mancherebbe!! :ok:
Per quanto riguarda la foto del presunto alino devo dire che a molti sembra finta e questo rimane un parere. Sulla storia si può discutere. E’ strana come storia xkè verificata da una singola xsona con uno svolgimento al quanto singolare. Come ogni avvenimento paranoromale, non avendo prove, possiamo solo dare delle supposizioni che ovviamente rimangono personali.
Le foto dell’altro diciamo che sono dei falsi fatti apposta x far capire quanti falsi ci sono in giro e quanto sia facile farne. Proprio x questo ti chiedevo della tua buona fede verso questi avvenimenti. Proprio xkè se io mi fossi concentrato solo su una foto e gli avessi applicato un bel pò di filtri dopo la modifica, tutti avrebbero date x genuine le foto e si sarebbero posti il problema dell’avvistamento. Capisci che dico??
Sul fatto del depistaggio non credo un falso possa depistare ma anzi, che alimenti la curiosità. Io credo che si creino molti falsi x far discutere della propria “opera” e x avere un briciolo di fama anche solo digitale nel web!! O semplicemente x divertimento xkè ormai la gente crede a tutto…